Il carrello è attualmente vuoto.
Una storia al femminile
LEA Sorrento ha un’anima tutta al femminile che affonda le sue radici nella storia della famiglia De Siero. Quest’ultima nel 1996 fondò Sapori Flegrei, un punto vendita panoramico a Pozzuoli, offrendo deliziosi liquori, confetture e marmellate. Ben presto a questa produzione artigianale si affiancò il cioccolato, in mille golose varianti dal sapore irresistibile. Dolci tentazioni che divennero ben presto la spinta propulsiva a partecipare a fiere come il CIBUS, per far conoscere la propria produzione, mostrando coraggio e spirito di iniziativa.
Creatività, sperimentazione e amore per la materia prima sono da sempre le cifre distintive di questa piccola azienda che, strada facendo, ha mantenuto intatta la sua essenza più profonda.
Un’anima autentica
Oggi LEA Sorrento ha scelto la Costiera Sorrentina come sede naturale dell’attività, perché nei sapori, nei profumi e nei colori di questo straordinario territorio ha trovato nuova linfa e nuova ispirazione. Limone, arancia, fragola diventano elementi con cui creare autentiche delizie, senza mai dimenticare i sapori tradizionali di praline, tartufi, cremini, sculture in cioccolato che hanno caratterizzato i primi passi dell’azienda.
La continua ricerca di materie prime eccellenti e l’innovazione dei processi sono gli elementi chiave che danno vita a nuove proposte, con accostamenti sempre più deliziosi e audaci, mantenendo uno sguardo attento anche verso le nuove tendenze dietetiche.
LEA Sorrento è una fucina di idee in continuo fermento e nel prossimo futuro saranno tante le novità, tra cui dei deliziosi cioccolatini dal cuore di gelato.